Job Day 2019

Baldi&Partners sarà presente ai due eventi sottostanti, con un proprio spazio, per mettersi a disposizione di tutti gli interessati.

MOREJOBS – 10 Ottobre 2019 – Ore 9:30-17:00 – Modena

MoreJobs Career Day – Quinta edizione

Presso ModenaFiere

La quinta edizione di MoreJobs Career Day Unimore avrà luogo il prossimo 10 ottobre presso ModenaFiere dalle 9:30 alle 17:00.

In corner appositamente allestiti, le imprese presenti alla quinta edizione di MoreJobs incontreranno studenti e laureati per offrire opportunità di tirocinio e di inserimento nel mondo del lavoro.

Nel corso dell’intera giornata, studenti e laureati avranno l’opportunità di consegnare i loro Curriculum Vitae direttamente ai referenti aziendali: attraverso lo svolgimento di brevi colloqui potranno così valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione.

Sarà inoltre possibile seguire le presentazioni aziendali per acquisire maggiori informazioni sulle realtà imprenditoriali presenti, le figure professionali ricercate, i processi di selezione e le opportunità di carriera.

PROGRAMMA DELLE AREE DISCIPLINARI RICERCATE DALLE AZIENDE


JOBDAY 2019 – 23 Ottobre 2019 – Ore 9:00-16:00 – Parma

Orientamento al lavoro e incontri con le aziende

Pad. 10 – Campus Universitario – Parco Area delle Scienze, 181/A Parma
Dipartimento di Ingegneria e Architettura Biblioteca Politecnica

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Ore 9:00 Inaugurazione degli stand e saluti istituzionali da parte del Magnifico Rettore
  • Ore 9:45 Cerimonia di consegna dei Premi di Studio a studenti iscritti nell’a.a.2018/2019.
    I premi di studio sono frutto di convenzioni con aziende ed enti di riferimento per il mondo del lavoro (Azione Network Università di Parma – Imprese), attuate al fine di promuovere percorsi di eccellenza tra gli studenti di corsi di studio selezionati dal tessuto industriale e produttivo del territorio
  • Ore 11:00 Inaugurazione del Laboratorio di Meccatronica istituito presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura
  • Dalle ore 9:00 alle ore 16:00 gli stand aziendali rimarranno aperti per permettere a studenti e laureati di raccogliere informazioni e consegnare i cv

Studenti e laureati possono candidarsi prima dell’evento attraverso la nostra piattaforma online,  sulla quale è possibile creare e aggiornare il proprio curriculum e candidarsi per tutte le posizioni aperte.